Bambini: la montagna è anche per i più piccoli!
Intraprendere una piccola passeggiata nel bosco per vedere la varietà dei colori e delle forme della Natura, fermarsi a giocare con l’acqua di un ruscello, scoprire gli animali della campagna – mucche, galline, pecore – gironzolando per i villaggi … la montagna è un luogo magico per i bambini che vogliono scoprire e conoscere!
I percorsi per bambini sono numerosi, adattabili in base ad età e livello di esperienza: partendo dai facili percorsi del sentiero n.22 e dal percorso Beauregard, fino agli itinerari per i rifugi e i laghi in quota.
E per un’esperienza alternativa, perché non contattare la Società delle Guide Alpine di Valgrisenche, per una prova di arrampicata in totale sicurezza su una delle numerose pareti attrezzate della Valle?
O una guida escursionistica, per carpire i segreti della natura che ci circonda percorrendo uno dei tanti sentieri che portano alla scoperta delle marmotte e degli anfibi presenti nei laghi di montagna?
Saranno esperienze uniche a contatto con la natura, che rimarranno per sempre nei ricordi dei più piccoli!
E in inverno…tutti sulla neve! Fra i tapis roulant dello Snowpark, per le lezioni di sci o per le discese in bob, slittino o ski-bike!