Proloco Valgrisenche

Con lo scopo di farvi conoscere uno dei siti più belli e panoramici della nostra valle e dell’intero territorio regionale, la Proloco Valgrisenche organizza nel week end del 17-18 agosto 2019 un VERTICAL non competitivo denominato "Walk running Morion" (iscrizione on line).
Il percorso inizialmente si svilupperà lungo il sentiero n.17 proseguendo poi verticalmente, per la direttissima sul tracciato della "Grand Coussa".

SPIRITO
La manifestazione ha l'obiettivo di riunire, in una giornata di festa, tutti gli amanti ed appassionati della montagna e della natura che credono e condividono valori importanti quali:
• il rispetto delle persone (attività sportiva praticata in amicizia, senza inganni e considerazione del lavoro svolto dai volontari);
• la solidarietà reciproca tra i partecipanti (prestare assistenza alle persone in difficoltà);
• il rispetto della natura e della montagna (non gettare rifiuti lungo il percorso e seguire i sentieri segnalati);
• il rispetto della flora e della fauna.

Di seguito trovate tutte le informazioni relative alla manifestazione (cliccare sulla voce interessata).
Vi spettiamo numerosi!

Per maggiori informazioni potete contattare la Pro Loco di Valgrisenche al numero +39 339 8406922 oppure mandare una mail all'indirizzo
info@prolocovalgrisenche.com